Formazione Professionale

A v v i s o 3 G O L – R i c h i e s t a a n t i c i p a z i o n e s u p i a t t a f o r m a S i c i l i a F S E

Facendo seguito alla nostra news del 30 luglio 2024 e dopo un continuo e serrato confronto tra Flc CGIL CISL Scuola UIL Scuola e CONFSAL con l’Assessore e i suoi uffici di stretta collaborazione in data odierna si comunica che in data odierna è stato pubblicato il comunicato relativamente AVVISO 3/GOL avente per oggetto Avviso 3 G O L – Documentazione  da  inserire  su  piattaforma  Sicilia FSE con il quale si dispone che            entro trenta (30) gg dalla notifica del decreto di concessione di  finanziamento, gli enti di formazione  dovranno inserire  sulla piattaforma informatica Sicilia FSE 1420 (https://sso.siciliafse1420.it/)  al fine dell’ottenimento del 1^ acconto la relativa documentazione:

1. atto di adesione debitamente sottoscritto dall’Ente di Formazione
  2. dichiarazione di avvio delle attività corsuali corredata dal calendario didattico
  • elenco definitivo del personale docente
  1. elenco degli allievi inseriti nel registro il primo giorno di aula.

Al fine di dare operatività alla piattaforma 1420 e potere visionare i corsi dell’avviso 3 gli uffici competenti del dipartimento dovranno inviare le credenziali ai REO e AREO che gli enti  di formazione hanno comunicato in fase di progettazione esecutiva   per  consentire l’attuazione dei singoli progetti e le singole operazioni finanziarie.

Si allegano note